agenda-cover eventi-mobile

PARTECIPA AL SONDAGGIO: CONNESSIONI TRA PRO LOCO E IL TURISMO IN ITALIA

Unpli-Pro-Loco-Logo

Gentile Presidente,

Siamo lieti di comunicare che UNPLI sta svolgendo un’importante indagine sul turismo in Italia e per questo desideriamo coinvolgere tutte le nostre associate, invitandole a compilare un breve questionario.

Il nostro obiettivo è raccogliere informazioni dettagliate per comprendere appieno gli impatti del turismo sul sistema nazionale, le esperienze dei visitatori e la promozione delle risorse locali.
L’indagine si propone di andare oltre la mera accoglienza turistica, esplorando anche il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e nella sostenibilità delle destinazioni turistiche.

Riteniamo che il vostro contributo possa fornire un quadro completo e prezioso, consentendoci di identificare le migliori pratiche e formulare raccomandazioni per migliorare l’esperienza turistica in Italia.

Vogliamo sottolineare che tutti i dati raccolti saranno trattati in forma anonima e che non si farà alcun riferimento alle singole Pro Loco.
La riservatezza delle informazioni è di fondamentale importanza per garantire la sincerità delle risposte e il successo complessivo dell’indagine.

Per partecipare all’indagine, vi preghiamo di completare il questionario entro il 10 dicembre 2023.
I risultati saranno preziosi per orientare le politiche turistiche a livello locale e nazionale.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Il Presidente Unpli