ARENA DI VERONA 2018: RIDUZIONI PER I SOCI TESSERATI UNPLI

UNPLI e Fondazione Arena di Verona hanno siglato la convenzione per la quale i Soci Pro Loco in possesso della Tessera del Socio UNPLI in corso di validità potranno acquistare a prezzo ridotto (ove indicato sui listini) i biglietti per gli spettacoli di Opera e Balletto del Festival 2018 (22 giugno – 1 settembre 2018).

Ai Soci Pro Loco, previa presentazione della Tessera del Socio Pro Loco, sarà consentito l’acquisto del biglietto a prezzo ridotto e, con la medesima formalità, potranno essere acquistati gli articoli di merchandising posti in vendita nel bookshop dell’Anfiteatro Arena, con uno sconto indicativo del 20% sul prezzo di listino.

Le prenotazioni potranno essere effettuate via mail a promozione@arenadiverona.it (la prenotazione dovrà pervenire su carta intestata), il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito una volta ricevuta la conferma di prenotazione da parte di Fondazione Arena di Verona.

Visita il sito http://www.arena.it/arena/it per ulteriori informazioni sulla Stagione 2018.

PROGRAMMA_FESTIVAL 2018

PREZZI RIDOTTI BIGLIETTI_FESTIVAL 2018