APERTO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI 48 OPERATORI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERALE

E’ ufficialmente aperto il BANDO ORDINARIO DI SERVIZIO CIVILE 2021 per 1 progetto, con 48 posti disponibili nelle sedi Pro Loco e Consorzi Pro Loco del Friuli Venezia Giulia.

IL BANDO SCADE ALLE ORE 14:00 DI MERCOLEDÌ’ 26 GENNAIO 2022

ATTENZIONE:  la domanda si effettua unicamente ONLINE ed è necessario essere in possesso dello SPID.

Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Gli aspiranti Operatori Volontari dovranno produrre la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone. La piattaforma, che consente di compilare la domanda di partecipazione e di presentarla, ha una pagina principale “Domanda di partecipazione” strutturata in 3 sezioni (1-Progetto; 2-Dati e dichiarazioni; 3-Titoli ed esperienze) e un tasto “Presenta la domanda”.

Sui siti web del Dipartimento Servizio Civile:

www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line.

Di seguito si allegano testo del Bando, elenco sedi e numero Volontari:

PROGETTO: FVG_Tra-locale-e-globale-alla-scoperta-della-tradizione-artigiana-in-FVG