Convenzioni Regionali Tessera del Socio 2018

GIUNTI AL PUNTO LIBRERIE

Termini Convenzione GIUNTI AL PUNTO

ERT FVG

Comitato Regionale ed ERT FVG hanno rinnovato la Convenzione, valida per la stagione 2017/2018, che prevede la possibilità per i Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità di acquistare gli abbonamenti o i singoli biglietti degli spettacoli in cartellone a prezzo ridotto. Sul sito web dell’ERT FVG, all’indirizzo www.ertfvg.it, sono disponibili tutti i dettagli relativi alla programmazione e alle sale aderenti al circuito.

– Termini Convenzione ERT

CINEMAZERO PORDENONE

E’ rinnovato anche per l’anno 2018 l’accordo con Cinemazero di Pordenone, che permette ai Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità di avere diritto ad un ingresso omaggio con la sottoscrizione della CinemazeroCard, che offre molte agevolazioni sia per quanto concerne la programmazione cinematografica sia gli eventi e le iniziative collaterali.

INFO CINEMAZEROCARD, PROGRAMMAZIONE ED INIZIATIVE: cinemazero.it/

ALBERGO DIFFUSO MAGREDI DI VIVARO

Una splendida opportunità per i tesserati UNPLI: quella di scoprire le peculiarità di un ambiente unico, quello dei Magredi, ospitati nelle nuove strutture dell’Albergo Diffuso Magredi di Vivaro, per sentirsi coccolati come in un albergo e in intimità come..a casa propria!

Sul sito http://www.albergodiffusovivaro.it/it/ tutti dettagli relativi ad alloggi e servizi offerti dalla struttura: per i Soci Pro Loco UNPLI provvisti di Tessera del Socio Pro Loco un trattamento speciale con la riduzione del 10% sui prezzi di listino!

– Convenzione_Albergo_Diffuso_Magredi

In fase di rinnovo

GROTTA NUOVA DI VILLANOVA

E’ rinnovato per il 2016 l’accordo siglato con il GELGV per le molteplici opportunità di visita del sito naturalistico Grotta Nuova di Villanova, in frazione Villanova delle Grotte, Lusevera (Ud).

Di seguito i dettagli dell’accordo.

In sospeso

VILLA MANIN DI PASSARIANO – INGRESSO MOSTRE ED EVENTI

La Convenzione è momentaneamente sospesa, causa i lavori di manutenzione che renderanno inagibile il corpo gentilizio della Villa  fino a data da destinarsi.