cosa-facciamo cosa-facciamo-mobile

Vantaggi Unpli

QUOTA ASSOCIATIVA PRO LOCO - TESSERAMENTO UNPLI

Una Pro Loco operante sul territorio del Friuli Venezia Giulia può presentare domanda di affiliazione all’UNPLI Friuli Venezia Giulia APS.

Le agevolazioni sono:

• polizza RCT/RC
  • polizza Tutela legale
  • programma di contabilità "Terzo settore in cloud" all'interno di MyUnpli per gestione fatturazione elettronica e bilancio per ETS
  • servizio di iscrizione, modifica e deposito bilancio presso RUNTS
  • convenzione SIAE

AFFILIAZIONE ALL'UNPLI APS E ALL'UNPLI FRIULI VENEZIA GIULIA APS

Una Pro Loco operante sul territorio del Friuli Venezia Giulia può presentare domanda di affiliazione all’UNPLI APS e contestualmente all’UNPLI Friuli Venezia Giulia APS.

Documentazione da presentare:

1. MODULO AFFILIAZIONE debitamente compilato;
  2. Copia Atto Costitutivo e Statuto in vigore;
  3. Breve relazione sull’attività svolta o che intende svolgere;
  4. Eventuale materiale illustrativo (dépliant, manifesti, locandine, opuscoli, rassegna stampa e quant’altro);
  5. Elenco dei componenti il Consiglio direttivo e del Presidente con relativi contatti.

TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

La Tessera del socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza che l’UNPLI mette a disposizione delle Pro Loco in Italia a favore dei propri associati. L’obiettivo dell’UNPLI e del Comitato regionale è che la Tessera sia adottata da tutte le Pro Loco e che la stessa sia l’unica tessera associativa, considerata anche la possibilità sul retro di personalizzazione con i dati della Pro Loco e del socio.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione.