CUCINARE 2019 – LE PRO LOCO PROTAGONISTE

CUCINARE, il salone di riferimento per gli appassionati di cucina e i professionisti della ristorazione del nord est, è in programma presso l’Ente Fiera di Pordenone dal 9 alL’11 febbraio prossimi.
Protagoniste anche quest’anno le Pro Loco regionali che, in collaborazione con la PromoturismoFVG, si avvicenderanno nelle postazioni dedicate agli show cooking per presentare i piatti caratteristici del loro territorio, realizzati con i migliori prodotti locali e le eccellenze regionali.
Un appuntamento da non perdere, quello della Fiera Cucinare, con oltre 150 espositori in rappresentanza dei due macro settori di riferimento, le filiere agroalimentari delle eccellenze made in Italy da una parte e le tecnologie per la cucina dall’altra. Quattro giorni ricchi di degustazioni, show cooking, minicorsi di cucina, dimostrazioni e degustazioni che avranno come protagonisti le associazioni, le istituzioni, i produttori, i ristoratori del territorio, tutti impegnati nel presentarne le eccellenze enogastronomiche. Inoltre il nuovo spazio Beer&CO dedicato ai birrifici artigianali di qualità, lo spazio Vinum, chef stellati, nuove proposte e personaggi noti del mondo televisivo che animeranno le quattro intense giornate.

INFO: www.cucinare.pn