E’ online Prolocoperte.it:  il nuovo sito di e-commerce per i gadget a marchio UNPLI PRO LOCO

E’ online Prolocoperte.it: il nuovo sito di e-commerce per i gadget a marchio UNPLI PRO LOCO

Mentre l’Italia si prepara ad abbandonare definitivamente le restrizioni, dando un nuovo significato al termine “ripartenza”, le Pro Loco non stanno a guardare e scaldano i motori per rendere ogni evento ancora più speciale.

Con queste premesse nasce il sito prolocoperte.it, uno spazio attraverso cui acquistare gadget, accessori, abbigliamento e prodotti per il food, tutto a marchio Pro Loco. Un e-commerce dedicato alle Pro Loco che, in questo modo, possono trovare uno strumento in più per coinvolgere i volontari facendoli sentire sempre più parte di una grande famiglia!

Il progetto, realizzato in collaborazione con Superstile LDT, prevede una sezione che trae ispirazione dai contenuti del disciplinare relativo alla “Sagra di Qualità” al quale il concept si è ispirato, con particolare attenzione al controllo dell’impatto ambientale.

L’individuazione e la scelta di prodotti, rigorosamente realizzati con materiali naturali e biodegradabili, sono state alla base dell’impostazione del progetto: l’idea alla base è stata quella di creare coerenza e uniformità tra i contenuti del marchio “Sagra di Qualità” e l’ambito e-commerce.

Per il lancio del sito, le Pro Loco potranno usufruire del 10% di sconto per il primo ordine.

Visita il sito e acquista i tuoi prodotti a marchio Pro Loco!