1^ ed. Camminata 4 Pas in Alegrie

Morsano al Tagliamento (PN)
Domenica 24 giugno 2018
Morsano al Tagliamento (PN)
Via E. Valentinis
9, 33075 Morsano al Tagliamento PN
Pro Loco Morsano al Tagliamento
338-1191070
1^ ed. Camminata 4 Pas in Alegrie @ Morsano al Tagliamento (PN) | Morsano al Tagliamento | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Manifestazione non competitiva su strada asfaltata e sterrata, adatta a tutti di km 5.

Ore 8.00: apertura iscrizioni presso la Scuola dell’Infanzia in Via E. Valentinis n.9
Ore 9.00: partenza camminata

A metà percorso ci sarà un punto di ristoro presso la casa di caccia in zona “Pisintin dalla Macchina”

Ore 10.30: arrivo previsto presso area festeggiamenti della Pro Loco di Morsano
Ore 11.00: dimostrazione di agility dog a cura dell’Associazione Cinofila di Casarsa della Delizia

Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto responsabile per lui e si fa presente che l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone.

La manifestazione è organizzata dalla Scuola dell’Infanzia “Francesco Cordero” in collaborazione con Morsan Aucjs, Pro Loco di Morsano e Associazione dei Cacciatori. Il ricavato verrà utilizzato per sostenere la medesima scuola.