10^ Concorso di Poesia: “I Sapori dell’Acqua”

Fontanafredda (PN)
Da Martedì 24 Marzo 2020 a Martedì 30 Giugno 2020
Fontanafredda (PN)
12050 Fontanafredda CN
Pro Fontanafredda
0434 998532
10^ Concorso di Poesia: "I Sapori dell'Acqua" @ Fontanafredda (PN) | Fontanafredda | Piemonte | Italia

Il concorso di poesia indetto dalla Pro Fontanafredda intende raccogliere quest’anno le poesie, in lingua italiana, incentrate sul tema “Acqua ancora sorella”.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli autori di opere originali inedite. Sono previste due sezioni:
– Sezione ADULTI: aperta a tutti gli autori di età superiore ai 14 anni;
– Sezione JUNIOR: aperta a tutti gli autori di età inferiore ai 14 anni.

Gli autori potranno inviare al massimo tre diverse poesie indicando come oggetto CONCORSO DI POESIA “I SAPORI DELL’ACQUA” e allegando a parte la scheda di adesione (disponibile a questo link: https://bit.ly/2wpnclJ) con i propri dati personali: nome, cognome, data di nascita, domicilio, recapito telefonico, e-mail.

Ogni poesia dovrà trattare, nel modo ritenuto opportuno dall’autore, il TEMA “ACQUA ANCORA SORELLA”.
Gli elaborati dovranno pervenire tassativamente ENTRO IL 30 GIUGNO 2020 a:
– Associazione Pro Fontanafredda – via Grigoletti, 11 – 33074 Fontanafredda (PN)
– E-mail: info@prolocofontanafredda.com

PREMI

È previsto un premio unico ai PRIMI CLASSIFICATI di entrambe le sezioni:
– Sezione ADULTI € 200,00;
– Sezione JUNIOR € 100,00.

I vincitori saranno contattati dall’organizzazione.

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante la manifestazione “I Sapori dell’Acqua” che avrà luogo a Fontanafredda.