12^ ed. Porco in Piazza

San Leonardo Valcellina (Pn)
Domenica 15 novembre 2015
San Leonardo Valcellina (Pn)
33086 San Leonardo Valcellina PN
Pro Loco San Leonardo
333-5743246
12^ ed. Porco in Piazza @ San Leonardo Valcellina (Pn) | San Leonardo Valcellina | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Sotto l’occhio vigile dei nostri norcini abbiamo l’occasione di assaporare le specialità delle nostre campagne. Una Domenica per la famiglia, per rivivere insieme gli anni delle nostre origini attraverso l’esposizione di mezzi agricoli, l’antica arte dell’arrotino, vecchi mestieri e artisti vari, senza tralasciare l’intrattenimento e l’animazione per i più piccoli.

In questa giornata anche la Pro Loco partecipa all’organizzazione e allo svolgimento della festa con un fornitissimo chiosco al centro della piazza. Lungo le vie del paese esposizione di bancarelle , chioschi enogastronomici, esposizioni di antichi mestieri e animazione per i più piccoli.

Locandina PIP

Mappa PIP