132° CARNEVALE MONFALCONESE, LA GRANDE SFILATA

Monfalcone (Go)
Martedì 9 febbraio 2016 (o, in caso di maltempo, Sabato 13 febbraio)
Monfalcone (Go)
Piazza Della Repubblica
34074 Monfalcone GO
Pro Loco Monfalcone
0481411525
132° CARNEVALE MONFALCONESE, LA GRANDE SFILATA @ Monfalcone (Go) | Monfalcone | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Alle 13.30: partenza da Via Matteotti per il 132° Carnevale Monfalconese con la Grande Sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e bande musicali.
Il serpentone mascherato seguirà il tradizionale percorso di ben 3 Km attraverso le seguenti vie: da Via Matteotti svolterà a sinistra in Viale San Marco, proseguendo poi in Via Bixio e Via Garibaldi. Imboccherà quindi Via Duca d’Aosta dal Largo Anconetta giungendo per l’esibizione davanti alla Giuria in Piazza della Repubblica.
A fine corteo la Giuria proclamerà dal palco il vincitore della sfilata nelle categorie carri e gruppi.

Speaker ufficiale del Carnevale Monfalconese: Stefano Munari.

Stand del Circolo Filatelico Numismatico Monfalconese con “Le cartoline del Carnevale Monfalconese 2016”.

Al termine Ammainabandiera del Comune.

Dalle ore 20.30 alle ore 24.00
Europalace Hotel****, Via Callisto Cosulich 20 – Monfalcone
“VILION DE CARNEVAL”
Riscopriamo l’antica tradizione di concludere i festeggiamenti del Carnevale Monfalconese all’ex Albergo Impiegati con una serata memorabile!
Cena a buffet, bevande comprese
Musica dal vivo, Spettacoli vari
Grande premio alla migliore maschera
Posti limitati. Solo su prenotazione.
Per info e prenotazioni rivolgersi alla Pro Loco Monfalcone