2^ ed. FESTinVAL – IL CUORE NELLA VALIGIA

33090 Tramonti di Sotto PN
Pro Loco Valtramontina
333-2556359

Volete trascorrere una vacanza diversa, che vi immerga nella natura incontaminata e al tempo stesso vi offra un ricco ventaglio di esperienze?

Venite a trovarci e partecipate alla seconda edizione del FESTinVAL, dal 3 al 16 agosto a Tramonti di Sotto. Giornate all’insegna di MUSICA, DANZA, TEATRO, LABORATORI, GASTRONOMIA E ARTIGIANATO nella nostra verdissima valle! Il 2° FESTinVAL sarà dedicato al tema del VIAGGIO: il viaggio dell’emigrante di ieri e di oggi, il viaggio di chi parte per scoprire e scoprirsi, per conoscere, sperimentare, rischiare, voltare pagina. Il viaggio nel tempo e nello spazio della musica e della danza!

A cura della Pro Loco Valtramontina in collaborazione con Comune di Tramonti di Sotto ed Ecomuseo Lis Aganis.

FESTinVAL_PROGRAMMA 2014