34^ ed. Piazza in Fiore

San Vito al Tagliamento (Pn)
Dal 6 al 15 giugno 2014
San Vito al Tagliamento (Pn)
Piazza del Popolo
33078 San Vito al Tagliamento PN
Pro Loco Pro San Vito
0434-875075

L’associazione Pro San Vito anche per quest’anno, come di consuetudine, organizzerà la tradizionale manifestazione Piazza in Fiore, giunta oramai alla sua 34^ edizione.
La manifestazione prevede al suo interno concerti e spettacoli di eccellente livello, che verranno proposti quasi tutte le sere e non solo nei fine settimana, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo. Numerose ed articolate mostre di importanti artisti nazionali ed internazionali verranno organizzate nelle suggestive sedi presenti nel centro storico di San Vito (Castello, Palazzo Altan, Complesso dei Battuti, ecc.).
Oltre agli eventi culturali, ci saranno delle giornate dedicate ai mercatini, alle associazioni e ai giovani, oltre ai fornitissimi stand enogastronomici.