39^ PIAZZA IN FIORE

San Vito al Tagliamento (PN)
Da Venerdì 24 maggio a Domenica 2 giugno 2019
San Vito al Tagliamento (PN)
Piazza del Popolo
33078 San Vito al Tagliamento PN
Associazione Pro San Vito
0434 875075
39^ PIAZZA IN FIORE @ San Vito al Tagliamento (PN) | San Vito al Tagliamento | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Si rinnova anche per il 2019 l’appuntamento con l’evento clou di San Vito al Tagliamento: PIAZZA IN FIORE.

Giunta quest’anno alla 39^ edizione, la manifestazione si svolgerà dal 24 maggio al 2 giugno 2019 e sarà ricca di eventi per tutti i gusti e tutte le età.

Si inizia con un’anteprima dal 17 al 21 maggio con appuntamenti legati alla musica, teatro, solidarietà, cultura, fotografia e sport per poi prendere il via venerdì 24 maggio con l’apertura dei fornitissimi chioschi in Parco Rota e Piazzetta Stadtlohn e degli spettacoli serali.

Durante l’arco della manifestazione ci saranno appuntamenti di vario genere per soddisfare grandi e piccini, iniziando dal primo weekend con delle divertenti novità per i più piccoli; inoltre, come di consueto, potrete apprezzare esibizioni musicali, mostre, sport, incontri sulla salute, spettacoli di danza ed eventi culturali aperti a tutti.

La seconda settimana di festeggiamenti sarà ricca di appuntamenti legati ai libri, alle letture per i bambini, concerti, sport, magia e visita guidata all’affascinante centro storico di San Vito al Tagliamento.

Com’è ormai consuetudine negli ultimi anni, nei week end saranno presenti i mercatini degli hobbisti, dove potrete trovare delle creazioni uniche e originali e l’immancabile mercatino dell’antiquariato la prima domenica del mese, 2 giugno.

Dal 10 maggio e fino al termine dei festeggiamenti saranno presenti delle mostre presso il Castello, il Comune, l’Antico Ospedale dei Battuti. In aggiunta al