5^ MARCIA DELLO SCHIOPPETTINO

Prepotto (Ud)
Piazza del Municipio
Pro Loco Prepotto
5^ MARCIA DELLO SCHIOPPETTINO @ Prepotto (Ud)

La Pro Loco di Prepotto organizza la 5^ Marcia dello Schioppettino di Prepotto. Il giorno 17 Febbraio 2019 sarà possibile vedere lo splendido paesaggio in uno dei quattro percorsi organizzati: 3, 7, 14 e 24 km. I percorsi si sviluppano su strade sterrate, sentieri, strade secondarie e prive di grande traffico, passando attraverso piccole borgate, splendidi boschi e vigne.

In tutti e quattro i percorsi sono presenti dei ristori così organizzati:

Sui 3 km uno all’arrivo
Sui 7 km uno lungo il percorso più uno all’arrivo
Sui 14 km 3 lungo il percorso più uno all’arrivo
Sui 22 km 5 lungo il percorso più uno all’arrivo

La partenza è prevista dalle ore 8:30 alle ore 10:00 a Prepotto, Piazza fronte Municipio. Per motivi di sicurezza, è tassativamente vietato immettersi sul tracciato prima delle ore 8:30. L’assicurazione, i controlli per la vidimazione del cartellino di partecipazione ed i ristori entreranno in funzione dopo l’orario di partenza.

Visita il sito per tutte le informazioni.