58^ed. Festival di Majano

33030 Majano UD
Pro Majano
0432-959060 / 349 0587353
58^ed. Festival di Majano @ Majano (UD) | Majano | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Con l’arrivo dell’estate torna puntualmente anche il Festival di Majano, storica rassegna fra le più attese della bella stagione a Nordest, che da oltre mezzo secolo colora e anima i fine settimana del comprensorio collinare a cavallo fra luglio e agosto, proponendo un calendario con decine di eventi che spaziano dalla grande musica live, all’arte e alla cultura, alla gastronomia, allo sport. La rassegna, giunta quest’anno alla sua 58° edizione, fra le più longeve in regione, attrae ogni anno nella cittadina in provincia di Udine decine di migliaia di visitatori, molti dei quali provenienti da fuori regione e dalle vicine Slovenia, Austria e Croazia. Il calendario del festival si snoderà quest’anno dal 21 luglio al 15 agosto; il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.promajano.it.

Il Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, il Comune di Majano, l’Associazione regionale tra le Pro Loco, la Comunità Collinare del Friuli, il Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.

PROGRAMMA-FESTIVAL-2018