68^ Festa del Vino di Bertiolo

33032 Bertiolo UD
Pro Loco Risorgive Medio Friuli - Bertiolo
0432-914014
68^ Festa del Vino di Bertiolo @ Bertiolo (Ud) | Bertiolo | Friuli-Venezia Giulia | Italia

68^ Festa del Vino di Bertiolo, in programma da sabato 11 a domenica 26 marzo 2017.

L’evento si svolge annualmente nel mese di marzo a cavallo della ricorrenza religiosa di San Giuseppe.

Nata nel 1950 si è sviluppata apportando opportuni adeguamenti allo stile ed alle esigenze del pubblico. Caratteristica peculiare fin dalla nascita è stata, e lo è ancora oggi, l’allestimento dei tipici chioschi per la mescita del vino e dei prodotti agro-alimentari locali lungo le vie del paese.

La Pro Loco, nonostante sia una associazione di volontariato, è orgogliosa di organizzare un appuntamento importante come la “Festa del Vino” che richiama migliaia di persone dal Friuli, delle regioni confinanti e dai vicini paesi esteri e che porta un programma ricco di eventi e manifestazioni: dai mercatini ai raduni motoristici, dalla domenica dedicata ai bimbi al palco per le band, dalle degustazioni guidate al luna park.

QUI IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA COMPLETO: Festa del Vino 2017