76^ Festa Patronale e Sigillo d’Oro di San Paolo 2017

33050 Mortegliano UD
Pro Loco Comunità di Mortegliano - Lavariano - Chiasiellis
0432-760079
76^ Festa Patronale e Sigillo d'Oro di San Paolo 2017 @ Mortegliano (Ud) | Mortegliano | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Nei giorni 25 e 27 gennaio si potrà partecipare alla parte più religiosa dell’evento con la Concelebrazione Eucaristica della “Congregazione dei Cento Preti” di Mortegliano (25/01) e con l’incontro Ecumenico di preghiera al termine della settimana per l’ unità dei Cristiani (27/01) .Nel fine settimana del 28 e 29 gennaio, Mortegliano rivivrà la Festa patronale della conversione di San Paolo, che festeggierà la sua 76^ edizione.
Il 28 gennaio si parte alla grande con la “Purcitade di San Pauli” e con il mercatino dell’antiquariato “Non solo Tarli”, per finire in bellezza la sera con il concerto eseguito dal Gruppo Vocale Femminile “Polivoice” diretto da Barbara Di Bert e con la cerimonia della consegna del 16° Sigillo d’Oro di San Paolo.
Il 29 gennaio, giorno della chiusura dell’evento, Eucarestia Solenne e brindisi finale in Piazza Verdi.