Alla scoperta dei tempi lunghi nella valle del tempo

Pesariis
Domenica 2 agosto 2020
Pesariis
38, 33020 Osais-pesariis UD
Pro Loco Arta Terme
+39 333 42 18 160
Alla scoperta dei tempi lunghi nella valle del tempo @ Pesariis | Osais-pesariis | Friuli-Venezia Giulia | Italia

In una breve e semplice escursione dal centro del paese di Pesariis sino alla cascata di Fuas, vedremo come l’acqua possa essere strumento di misura del tempo e sorgente di vita. Insieme, grazie alla macchina fotografica e all’ apprendimento di tecniche specifiche, capiremo come rendere degno omaggio a questo prezioso elemento naturale. La visita sarà tenuta da Nicola Picogna del For Est e durerà 3 ore, con ritrovo alle ore 09.30 presso piazza della chiesa, a Pesariis. Il costo è di 12 euro ma sono previste alcune agevolazioni: partecipazione gratuita per possessori della FVG Card e per bambini fino a 12 anni, mentre per i ragazzi dai 13 ai 18 anni -50%.

In ottemperanza alle normative Covid, il numero massimo di partecipanti è di 10 persone.

Necessaria la macchina fotografica, il cavalletto fotografico e la prenotazione presso la Pro Loco Arta Terme entro le 12 ore precedenti l’inizio dell’escursione:

Telefono: +39 333 42 18 160

Email: prolocoartaterme@gmail.com