Andar con l’Asino // Tramonti Estate 2020

3, 33090 Tramonti di Sotto PN
Pro Loco Valtramontina
351 1618677
Andar con l'Asino // Tramonti Estate 2020 @ Sede Pro Loco Valtramontina | Tramonti di Sotto | Friuli-Venezia Giulia | Italia

ANDAR CON L’ASINO
Passeggiate fra le meraviglie della Val Tramontina in compagnia di Alfio Scandurra
e del suo asinello Fiocco, maestro nel far percepire la bellezza dei luoghi esplorati con lentezza. In ogni escursione esploreremo un luogo differente, con le sue peculiarità e fantastici scorci.
———————————

MERCOLEDì 5 AGOSTO
Ore 16:00
Approccio all’Asino e Passeggiata alla scoperta del territorio, con cenni naturalistici e antropologici assieme ad Alfio Scandurra e all’Asino Fiocco.
Inoltrandosi nella piana di Pradileva si imbocca il sentiero che porta verso il greto del Torrente Tarcenò e, dopo aver ammirato i panorami del magredo e dei boschi, si raggiunge Loc. Comesta e si rientra chiudendo il giro ad anello.
Adatto a Tutti.
Durata: 2h circa.
Ritrovo presso Sede Pro Loco Valtramontina, Via Meduno 3, Tramonti di Sotto (Pn)
__________________________________________________
Quota di Partecipazione alla Singola uscita: 5€ bambino, 10€ adulto – Max 20 partecipanti | PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al seguente link:
___________________________________________________
Per partecipare alle attività è necessario effettuare la prenotazione online tramite i relativi FORM e in seguito compilare e consegnare il MODULO ISCRIZIONE redatto secondo normative Covid-19.
……………………………………………………………………………….
Al fine di rispettare le disposizioni inerenti a Covid-19 e DPCM vigenti vanno rispettate le seguenti norme di comportamento:
– E’ vietato prender parte all’attività in caso di febbre e altri sintomi influenzali (la temperatura corporea non deve superare i 37.5°). Con la propria presenza si dichiara implicitamente di essere idonei a partecipare.
– È obbligatorio portare con sé la mascherina, da utilizzare in tutte le situazioni previste dalla normativa, rispettando la distanza minima di sicurezza di un metro, estesa a due metri nei momenti in cui l’attività motoria richieda un corretto afflusso dell’aria.
– Igienizzare spesso le mani frizionandole con acqua e sapone per almeno sessanta secondi o con un gel a base alcolica.
– Non condividere cibi o utilizzare bottiglie, bicchieri o oggetti toccati da altri.
————————————-
Per maggiori informazioni: