Arte Bisiaca in Vetrina

8, 34070 Turriaco GO
Pro Loco Turriaco
335232166
Arte Bisiaca in Vetrina @ Turriaco (GO) | Turriaco | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Nell’ottica della promozione del territorio e della valorizzazione di interscambi con altre realtà che condividono simili esperienze, è nata la collaborazione tra la pro loco Turriaco e l’associazione Arte Comelico Ladino e che ha portato alla realizzazione della mostra di quest’anno,
La mostra include 24 opere, formate da mini quadri di piccole dimensioni in tele GALLERY 20×20, raffiguranti i 4 elementi :Terra, Acqua, Aria e Fuoco che sono state realizzate da altrettanti artisti.
In venti attività commerciali di Turriaco nel periodo dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, si potranno ammirare queste opere.
Al taglio virtuale del nastro sabato 30 novembre alle ore 11 presso la trattoria Ta’l Curtivon /Piazza Libertà – Turriaco) saranno presenti alcuni degli artisti in rappresentanza dell’associazione Arte Comelico con l’intervento musicale di Alessia Trevisiol dell’Associazione Arcadia.
All’evento si aggiunge il contest fotografico “AuguArte un Selfie”, rivolto agli utenti di facebook, e per partecipare sarà sufficiente scattare una foto davanti ad una delle opere esposte e quindi pubblicarla nella pagina “AugurArte un selfie”. La foto che avrà ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicherà i premi offerti dalle attività economiche di Turriaco.