Arzincontri #35: La Grande Guerra in Val d’Arzino

7, 33090 San Francesco PN
Pro Loco Alta Val d'Arzino
366 404 7084
Arzincontri #35: La Grande Guerra in Val d'Arzino @ San Francesco di Vito d'Asio | San Francesco | Friuli-Venezia Giulia | Italia

A cento anni dal primo conflitto mondiale, la Pro Loco Alta Val d’Arzino ricorda i violenti scontri armati che tragicamente coinvolsero i territori e la popolazione della valle friulana.

Arzincontri #35: La grande guerra in val d’Arzino, venerdì 17 febbraio alle ore 20:45 presso l’agriturismo “Agrifungo”, a San Francesco di Vito d’Asio. Relatore lo storico Giuliano Cescutti.

Organizzato dalla Pro Loco Alta Val d’Arzino con il patrocinio di Las Lusignes, Libera…mente, S.O.M.S.I., Comune di Vito d’Asio, Arcometa, Comitato Regionale del Friuli -Venezia Giulia dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, Graphistudio, Biblioteca dei Ross “La tana del lupo”.