Caneva Ride! Premio Toni Zampol

33070 Caneva PN
Pro Castello Caneva
339 4369966
Caneva Ride! Premio Toni Zampol @ Caneva (Pn) | Caneva | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Nell’intento di riprendere la capacità di sorridere su noi stessi, i nostri vizi e la nostra quotidianità e invitarci a una pausa di leggerezza, l’Associazione Pro Castello di Caneva, propone la quarta edizione del Concorso per vignette umoristiche e satiriche di costume “Caneva Ride!”, aperta ai disegnatori di tutto il mondo.

Il tema dell’edizione 2019 è “Tale il padre, il tale figlio”. Un seme non cade distante dall’albero, i figli sono un frammento del padre, fatalità, destino, genetica o solo un modo di dire??? Agli autori lo svelamento.

“Caneva Ride!” è un concorso, nato con l’intendo di ricordare Toni Zampol, sottile umorista, narratore del territorio, pronto a cogliere il lato curioso o comico di personaggi e situazioni. È promosso dalla Pro Castello di Caneva (PN), con il contributo dell’Associazione Màcheri, Comune di Caneva e Banca Prealpi Credito Cooperativo.

Regolamento e scheda d’iscrizione: Regolamento “CANEVA RIDE” 2019