Carnevale a San Vito al Tagliamento

San Vito al Tagliamento (PN)
Domenica 11 e Martedì 13 febbraio 2018
San Vito al Tagliamento (PN)
33078 San Vito al Tagliamento PN
Associazione Pro San Vito
Carnevale a San Vito al Tagliamento @ San Vito al Tagliamento (PN) | San Vito al Tagliamento | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Carnevale in arrivo a San Vito al Tagliamento: domenica 11 febbraio prenderà il via la tradizionale sfilata di carri allegorici che porterà centinaia di maschere a festeggiare in piazza del Popolo al suono di musica, con lancio di coriandoli e assaggi di frittelle e dolci.
Alla storica manifestazione – organizzata dall’associazione Pro San Vito al Tagliamento insieme a Comune, Ascom e Servizio comunale Politiche Giovanili sanvitesi – sono attesi circa una quindicina di carri allegorici.
Per i più piccoli non mancheranno giochi, balli, zucchero filato e popcorn e, come da tradizione si potranno gustare le frittelle offerte dai panifici e pasticcerie locali. Oltre a questo evento clou, la festa proseguirà martedì 13 febbraio (martedì grasso), con animazioni e giochi dedicati ai bambini sempre in Piazza del Popolo.