Carnevale Manzanese 2017

33044 Manzano UD
Pro Loco Manzano
0432-740916
Carnevale Manzanese 2017 @ Manzano  (Ud) | Manzano | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Non potete assolutamente perdervi il prossimo appuntamento organizzato dalla Pro Loco: la tradizione vuole che, l’ultimo sabato di Carnevale, Manzano ospiti la più bella mascherata del circondario!
Grandi carri e numerosi gruppi mascherati sfileranno lungo le vie del paese portando allegria, musica e … tanti coriandoli e stelle filanti.
La parata partirà dalla Stazione Ferroviaria di Manzano (via Braida) alle ore 15 e attraversando via Stazione e via Roma arriverà in piazza Chiodi verso le 15.45.
La festa continuerà all’interno del tendone riscaldato con musica, giochi e chioschi fino a tarda sera.
Già dal pomeriggio CROSTOLI OFFERTI dalla Pro Loco Manzano per tutti!
Alle 17 la tradizionalissima TOMBOLA: premi fino a € 500,00!
Dalle 18 serata danzante con chiosco, musica con DJ e
PASTASCIUTTA OFFERTA A TUTTI dalle Associazioni!
Tirate fuori dall’armadio il vestito in maschera più bello che avete e scendete in piazza….la festa vi aspetta!!!