San Vito al Tagliamento (PN)
Da Domenica 23 a Martedì 25 Febbraio 2020
San Vito al Tagliamento (PN)
Piazza del Popolo
33078 San Vito al Tagliamento PN
Associazione Pro San Vito
0434 875075
Carnevale in Piazza*EVENTO ANNULLATO PER ORD.REG. per contrastare la diffusione del COVID-2019* @ San Vito al Tagliamento (PN) | San Vito al Tagliamento | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Come ormai da tradizione trentennale, l’ultima domenica di Carnevale la Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, grande sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati. Una grande festa, che ogni anno riscuote molto successo, sia per i bambini che per gli adulti.

I carri partiranno da via Zuccherificio alle ore 14:00, seguendo il consueto percorso con arrivo in piazza del Popolo.
Nell’attesa, per i più giovani, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, baby dance e musica con dj; Saranno presenti anche: gonfiabili, stand di dolci e leccornie, crostoli e frittelle, palloncini.
Alle 16.30 verrà premiata la maschera di carnevale più bella. Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni, iscrivendosi al banchetto della Pro Loco sito in piazza dalle 13.00 alle 15.00.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Martedì 25 febbraio dalle 124:30 alle 16:30 ci sarà animazione per i bambini di tutte le età con Maravee Animazione.