Catine Show e Claudio Boh!

Strassoldo di Cervignano del Friuli (Ud)
Domenica 29 agosto 2021 ore 20.30
Strassoldo di Cervignano del Friuli (Ud)
Via dei Castelli
33052 Strassoldo UD
Pro Loco Amici di Strassoldo APS
0431-886964
Catine Show e Claudio Boh! @ Strassoldo di Cervignano del Friuli (Ud) | Strassoldo | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Appuntamento con la comicità a Strassoldo!
In un periodo così delicato per il nostro paese, la Pro Loco “Amici di Strassoldo” A.P.S. organizza uno spettacolo di cabaret ed animazione con Caterina Tomasulo, ormai nota come la celeberrima Catine e Claudio Moretti; lo spettacolo sarà in Friulano ed Italiano per garantire alcune ore spensierate ai partecipanti.
L’evento si terrà presso il Borgo Medioevale di Strassoldo (Via dei Castelli, 3); in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso la palestra delle scuole elementari di Strassoldo (Via delle Scuole, 30).
Lo spettacolo è ad ingresso libero ma con prenotazione obbligatoria via mail a info@prolocostrassoldo.it oppure telefonando al numero 0431-886964; la prenotazione è necessaria a causa della limitazione dei posti dovuta alle norme anti Covid-19 ed i necessari distanziamenti. All’ingresso della manifestazione sarà richiesto di esibire il green pass come da normativa vigente.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO