Concerto di San Paolo e Consegna del 17° Sigillo d’Oro di San Paolo

1, 33050 Mortegliano UD
Pro Loco Comunità di Mortegliano, Lavariano e Chiasiellis
0432-760079
Concerto di San Paolo e Consegna del 17° Sigillo d'Oro di San Paolo @ Mortegliano (Ud) | Mortegliano | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Concerto di San Paolo – ore 20.30 presso la Chiesa SS. Trinità, con la partecipazione del pianista Sebastian Di Bin.

Concerto di presentazione delle due ultime incisioni discografiche del Maestro Sebastian Di Bin, a cura della Scuola di Musica di Mortegliano in collaborazione con la Parrocchia e la Pro Loco, nel programma dei festeggiamenti per i Patroni della Comunità. Di Bin è stato titolare della cattedra di pianoforte della Scuola di Musica di Mortegliano creando, nel tempo, una sinergia musicale e affettiva con allievi e docenti dell’Istituzione sotto la direzione artistica di Giuseppe Tirelli. Il concerto rientra nell’ambito del progetto “La Scuola di Musica incontra i grandi talenti”, importante aggancio culturale sia per la valorizzazione dei grandi musicisti, sia per creare forti stimoli e un circolo virtuoso per gli allievi della scuola e gli appassionati di buona musica. Saranno eseguite musiche di Chopin, Tchaikovsky, Rachmaninov.

Nel corso della serata si terrà anche la Cerimonia di consegna del 17° Sigillo d’Oro di San Paolo, a cura della locale Pro Loco.