Contest di Storytelling: Le Valli Incantate

Friuli - Venezia Giulia
Friuli-Venezia Giulia
Consorzio Pro Loco Dolomiti Friulane e Magredi
Contest di Storytelling: Le Valli Incantate @ Friuli - Venezia Giulia  | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Il Consorzio Pro Loco Dolomiti Friulane e Magredi indice un concorso aperto a tutti e da svolgersi su Facebook.
Potrà partecipare chiunque abbia un profilo Facebook e pubblicare le opere sulla propria bacheca utilizzando gli hastags #storytellingvallincantate #iorestoacasa #ilvolontariatononsiferma.
Ognuno potrà partecipare con una sua opera di qualsiasi formato e materiale che non siano fotografie, che raccontino le Dolomiti Friulane, i Magredi o altre montagne italiane. L’opera dev’essere pubblicata sul profilo pubblico della persona che l’ha creata, con una breve descrizione e gli hastags.
Ognuno può partecipare e ogni settimana verranno selezionati due vincitori: uno in base ai likes ricevuti e uno risiedente nell’area della Comunità Dolomiti Friulane e Magredi.

Qui il regolamento completo: REGOLAMENTO-storytellingvallincantate-IO-RESTO-A-CASA