TARCISIO PETRACCO, un eroe friulano. Dalla lotta partigiana alla lotta per l’università friulana.

Domenica 7 maggio 2017
1 Via Armentarezza
San Giorgio Della Richinvelda, PN 33095
PRO LOCO SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA
3486443824
TARCISIO PETRACCO, un eroe friulano. Dalla lotta partigiana alla lotta per l'università friulana. @ Aula Magna Centro Educativo "Tarcisio Petracco" di San Giorgio Della Richinvelda (PN)  | Italia

Convegno sulla figura di Tarcisio Petracco nel ventesimo anniversario della sua morte.
Il paese che gli ha dato i natali lo ricorda per ripensare a una vita spesa per alti ideali e all’impegno profuso nell’istituzione dell’Università del Friuli.

Il convegno avrà inizio alle ore 17.00

– Saluti delle autorità
Saluto del Prof. Federico Vicario, Presidente della Società Filologica Friulana
– Presentazione a cura della Presidente della Pro Loco