Dalle stalle alle stelle del Pian delle streghe e dinner box

Pian delle Streghe
Sabato 19 settembre 2020
Pian delle Streghe
33020 Cercivento UD
Pro Loco Arta Terme
333 42 18 160
Dalle stalle alle stelle del Pian delle streghe e dinner box @ Pian delle Streghe | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Sabato 19 settembre 2020 la Pro Loco Arta Terme e Angelo Sinuello- For Est, vi invitano all’escursione notturna con pile frontali. Il ritrovo è previsto per le ore 18.00 presso Pian delle Streghe, lungo la strada che sale al monte Tenchia da Cercivento.
La serata inizierà con la salita ai laghetti di Zoufplan di notte, partendo dalle malghe del Pian delle Streghe, per conoscere il monte Tenchia e il monte Zoufplan al buio. Cercheremo nel cielo qualche stella cadente dello sciame meteorico delle Piscidi e dalla vetta ci godremo il panorama notturno sulla valle del But. E’ possibile richiedere la cena al sacco al momento della prenotazione dell’escursione, che deve effettuarsi entro le 12 ore precedenti all’evento.

Il costo è di 12 euro ma sono previste alcune agevolazioni: partecipazione gratuita per possessori della FVG Card e per bambini fino a 12 anni, mentre per i ragazzi dai 13 ai 18 anni -50%.
In ottemperanza alle normative Covid, il numero massimo di partecipanti è di 10 persone.

Per info e prenotazioni:
Cell. 333 42 18 160