ESTATE IN VAL RESIA 2020 – Un arcobaleno di emozioni

Estate 2020
Val Resia
33010 Resia UD
Associazione Pro Loco Val Resia, Ecomuseo Val Resia, Comune di Resia, Parco naturale delle Prealpi Giulie
0433/53534
ESTATE IN VAL RESIA 2020 - Un arcobaleno di emozioni @ Val Resia | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Il nuovo progetto che accompagnerà la stagione estiva è stato intitolato Böguw Log, un arcobaleno di emozioni attraverso il quale incontrare gli abitanti e gli esercenti della valle e scoprire di più sui saperi e sapori della tradizione. Potrete infatti ordinare il vostro cestino ricco di bontà direttamente in uno dei locali della Valle e degustarlo poi in tutta tranquillità immersi nella natura durante le vostre passeggiate.
Un viaggio alla scoperta delle bellezze del territorio nella meravigliosa Val Resia, tra natura incontaminata e interessanti iniziative.

Per prenotare la vostra vacanza tra la natura incontaminata della Val Resia potete contattare l’ufficio IAT VAL RESIA che trovate anche presso Piazza Tiglio, 3 Prato di Resia al numero 0433/53534 oppure inviando una mail a proloco.provalresia@gmail.com