Ferrata Contin- Monte Cavallo di Pontebba

32, 33016 Pontebba UD
Pro Loco Arta Terme
+39 333 42 18 160
Ferrata Contin- Monte Cavallo di Pontebba @ Pontebba | Pontebba | Friuli-Venezia Giulia | Italia

L’evento, promosso dalla Pro Loco Arta Terme, consiste nella scalata su una ferrata, con l’obiettivo di raggiungere la cima del Monte Cavallo lungo una poderosa dorsale rocciosa. La ferrata, adatta anche ai principianti, si terrà nella giornata di Sabato 1 agosto 2020, con ritrovo presso la sede della Pro Loco di Pontebba alle ore 08.30 e rientro verso le ore 17 circa. Ad accompagnare i partecipanti ci saranno le mani esperte delle guide di In Mont. Il kit da ferrata verrà fornito dalla guida al prezzo di 10€.

Il numero massimo di partecipanti è di 6 persone, per cui la prenotazione è obbligatoria entro le 48 ore prima dell’evento stesso. L’evento prevede un costo di 20 euro a persona, mentre per i possessori della FVG Card la partecipazione è gratuita.