Ferrata Crete Rosse – Creta d’Aip

33027 Paularo UD
Pro Loco Arta Terme
333 4218160
Ferrata Crete Rosse - Creta d'Aip @ Piazza Paularo | Paularo | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Domenica 16 agosto 2020, la Pro Loco Arta Terme e  Marco Kulot vi invitano all’escursione di difficoltà media che raggiungerà la vetta Creta d’Aip. Ritrovo previsto per le ore 08.00 presso la Piazza di Paularo. Si partirà dal Passo del Cason di Lanza, attraverso questa breve via ferrata di media difficoltà si raggiungerà la vetta della Creta d’Aip; massiccio montuoso caratterizzato da interessanti fenomeni di carsismo.
Prenotazione obbligatoria e il costo è di 20 euro ma sono previste alcune agevolazioni: partecipazione gratuita per possessori della FVG Card.
Per info e prenotazioni (entro le 48 ore precedenti all’escursione):
cell. 333 4218160
e-mail: prolocoartaterme@gmail.com
In ottemperanza alle normative Covid, il numero massimo di partecipanti è di 6 persone.