Festa Bavarese

Castelnovo del Friuli (PN)
Dal 14 al 15 ottobre 2016
Castelnovo del Friuli (PN)
33090 Paludea PN
Pro Loco Val Cosa
333-3410569
Festa Bavarese @ Castelnovo del Friuli (PN) | Paludea | Friuli-Venezia Giulia | Italia

La Pro Loco Val Cosa di Castelnovo del Friuli (PN) organizza la 4a edizione della “Festa Bavarese”, che si svolgerà nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 ottobre 2016 presso l’area festeggiamenti “Ai Pioppi”, loc. Paludea, Castelnovo del Friuli.
Dopo i successi delle prime edizioni, l’appuntamento con le tipicità della Baviera si rinnova anche quest’anno, infatti fervono i preparativi per farvi vivere l’atmosfera tipica dell’Oktoberfest di Monaco, tra buona cucina, ottima birra e tanto divertimento!
A Castelnovo del Friuli, un piccolo paesino della pedemontana pordenonese, potrete gustare piatti tipici bavaresi preparati con cura dai nostri cuochi, come wurstel, wienerschnitzel e stinco, potrete bere tanta buona birra e cantare e ballare al ritmo della musica folkloristica del duo “Tirolerstolz”… …il tutto in un’atmosfera ricca di allegria!
I chioschi apriranno alle ore 18.00, ci saranno tanti posti a sedere nell’area al coperto con tendone riscaldato. L’area festeggiamenti è inoltre dotata di ampio parcheggio.