Festa del Bosco 2020-mercatino annullato

Piazza della repubblica - Monfalcone
Pro Loco Monfalcone
Festa del Bosco 2020-mercatino annullato @ Piazza della repubblica - Monfalcone

La Pro Loco Monfalcone anche quest’anno organizza la Festa del Bosco. Essa si svolgerà Sabato 24 ottobre 2020, Dalle 10 alle 20 presso Piazza della Repubblica a Monfalcone (GO).

Tradizionale appuntamento autunnale della Pro Loco Monfalcone, organizzato in collaborazione con il Comune di Monfalcone, con mercatino enogastronomico e dell’artigianato a tema autunnale e tradizionale castagnata (caldarroste, ribolla e vin brulè) della Pro Loco.

Inoltre: “Stuzighezi del bosco” i locali monfalconesi offrono proposte culinarie a tema durante tutta la settimana dell’evento.
E “fotografando l’autunno”: concorso fotografico on line sulla pagina facebook della Pro Loco Monfalcone.

NOTA IMPORTANTE: A seguito dell’ultimo DPCM del 18 ottobre, la Pro Loco è costretta con grande rammarico ad annullare il mercatino della Festa del Bosco in programma sabato 24 ottobre in Piazza della Repubblica.
Continua invece fino a domenica “Stuzighezi del Bosco” presso i locali monfalconesi e a breve sveleremo il vincitore del concorso “Fotografando l’autunno”.

Info:

info@monfalcone.info