Festa dell’ asparago di bosco del radicchio di montagna e dei funghi di primavera

Arta Terme (Ud)
Domenica 26 maggio 2019
Arta Terme (Ud)
33022 Piano D'arta UD
Pro Loco Arta Terme
333 4218160
Festa dell' asparago di bosco del radicchio di montagna e dei funghi di primavera @ Arta Terme (Ud) | Piano D'arta | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Ad Arta Terme la primavera si festeggia con i prodotti di stagione: l’asparago di bosco, il radicchio di montagna e i funghi di primavera. Le primizie primaverili di questa incontaminata terra di confine diventano le protagoniste di una giornata di festa. Le vie del paese si animano con l’esposizione di prodotti tipici locali e la possibilità di degustare il menù proposto ed elaborato con i prodotti protagonisti della festa.
Oltre alla gastronomia, tante altre attività per grandi e piccini, escursioni guidate nel bosco, laboratori per bambini la Cort dai Fruz, mostra di funghi ed erbe selvatiche, arte contemporanea, concerti in piazza e altro ancora!

Programma: Festa_Erbe_Arta_Terme

Evento programmato per il 19 maggio, ma rinviato a Domenica 26 maggio causa maltempo.