Festa della Birra e delle Castagne

13, 33030 Moruzzo UD
Pro Loco Moruzzo
3484990670
Festa della Birra e delle Castagne @ Moruzzo (UD) | Moruzzo | Friuli-Venezia Giulia | Italia

La Pro Loco Moruzzo vi invita l’8-9-10 novembre 2019 alla Festa della Birra e delle Castagne in Piazza Tiglio a Moruzzo!

PROGRAMMA DELL’EVENTO:

VENERDI’ 8
Ore 20.30: apertura chiosco
Ore 21.30: musica e divertimento con i PARTY TIME SUMMER TOUR

SABATO 9
Ore 12:20: “Moruzzo solidale” pranzo solidale delle associazioni di Moruzzo
Ore 18.00: apertura chiosco con cucina della Pro Loco
Ore 21.30: grande show rock dei BLACKOUT

DOMENICA 10
Ore 11.00: apertura chiosco e cucina.
Ore 18.00: spettacolo teatrale comico “FACCHIN SHOW – Lis gnovis frontieris de furlanetât” la nuova serie degli autori di FELICI MA FURLANS e TACONS

Nel chiosco con cucina potrete degustare prosciutto crudo di San Daniele, porchetta, i famosi gnocchi di castagne, gnocchi al ragù, filettino di maiale in crema di castagne, milanese con patatine, stinco di maiale con patatine, berner würstel con crauti, mix di würstel con patatine fritte, frico con polenta, i nostri deliziosi dolci a “Caso di casa” e ovviamente…le CALDARROSTE!

In occasione della festa piazza Tiglio allestiremo un capannone coperto con riscaldamento.