Festa di Primavera 2017

33030 Moruzzo UD
Pro Loco Moruzzo
331-9722950
Festa di Primavera 2017 @ Moruzzo (Ud) | Moruzzo | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Domenica 21 maggio
ore 9.30 Piccoli esploratori crescono: Piccoli Esploratori Crescono – III Edizione: racconti per bambini e percorsi nel Verde, alla scoperta della Natura del Parco di Brazzà.

ore 10:00 Apertura degli stand in Piazza Tiglio, Moruzzo.
Il vivaio Stanislao Barbazza di Cordovado esporrà la collezione di rose e aceri giapponesi.

ore 11:30 a Moruzzo in Piazza Tiglio: “Fare il formaggio? Un gioco da ragazzi“ Dimostrazione pratica sulla produzione del formaggio e della ricotta con il latte della latteria turnaria di Brazzacco.

ore 12.30: inizio concerto del cantautore Dino Piu in piazza a Moruzzo.

Per i festeggiamenti la Pro Loco Moruzzo allestirà in piazza un tendone.
Nel chiosco con cucina potrete degustare gli gnocchi di Primavera, il piatto della Castellana, prosciutto, pastin con verdure in pastella e patate fritte, milanese con patate fritte, firco con polenta e ovviamente i nostri famosi Dolci a Caso di Casa!

Dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 al tramonto visita dei giardini privati aperti su tutto il territorio comunale.
Durante tutta la giornata sarà disponibile un servizio di bus navetta con partenza e arrivo in Piazza Tiglio per la visita ai giardini privati aperti.

PER IL PROGRAMMA COMPLETO seguici sul sito WWW.VIVIMORUZO.IT e sulla nostra pagina facebook PRO LOCO MORUZZO.