FIESTAS DI NADÂL 2014

Tramonti di Sotto e di Sopra (Pn)
Dal 29 novembre 2014 al 6 gennaio 2015
Tramonti di Sotto e di Sopra (Pn)
33090 Tramonti PN
Comuni di Tramonti di Sotto e Tramonti di Sopra, Parrocchia e Associazioni della Valtramontina
333-2556359 (Pro Loco Valtramont

Il Natale sta arrivando anche nella bella e suggestiva cornice della Val Tramontina !!

Per tutto il periodo natalizio una serie di iniziative animeranno i paesi di Tramonti di Sotto e Tramonti di Sopra, con esposizioni ed eventi culturali, aperitivi e serate musicali, concerti corali, spettacoli teatrali, sfilate, degustazioni e molto altro ancora! Non mancheranno ovviamente le consuete celebrazioni natalizie e l’accensione dei falò epifanici!

Nel corso dei festeggiamenti le vie e la piazza di Tramonti di Sotto saranno decorate con installazioni natalizie realizzate con materiali naturali. La piazza inoltre sarà illuminata da suggestive proiezioni sugli edifici.

Per ogni dettaglio informativo le Pro Loco Valtramontina e Tramonti di Sopra sono a disposizione ai seguenti recapiti:

Tramonti di Sotto – Pro Loco Valtramontina – Patrizia cell. 333 2556359

Tramonti di Sopra – Pro Loco Tramonti di Sopra – Elisa tel. 0427 869412

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’INIZIATIVA!