“Fiori… e non solo”

Orsaria di Premariacco (Ud)
Domenica 17 aprile 2016
Orsaria di Premariacco (Ud)
Via S. Ulderico
33040 Orsaria UD
Pro Loco "Fiore dei Liberi"
345-4410460
"Fiori... e non solo" @ Orsaria di Premariacco (Ud) | Orsaria | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Siamo giunti alla 4^ edizione di “Fiori… e non solo” mostra mercato per florovivaisti, hobbisti ed artigiani artistici, quest’anno nella splendida cornice di Orsaria!
Un programma fitto di appuntamenti, con diverse novità: dalla pedalata/camminata, in collaborazione con la Pro Loco di Manzano, al concorso per il cane più bello e più simpatico, laboratori su orchidee e balconi fioriti… per finire in bellezza con una sfilata di moda, che vedrà coinvolte ragazze e donne del nostro Comune!
Per informazioni o iscrizioni come espositori (entro il 5 aprile): proloco.fioredeiliberi@gmail.com oppure 345/4410460.
Vi aspettiamo!!