I concerti della domenica 2019

Via XXIX Ottobre
33033 Codroipo UD
Biblioteca Di Codroipo
I concerti della domenica 2019 @ Codroipo (Ud)

Al via il 17 novembre la stagione dei “Concerti della domenica” nella biblioteca Civica di Codroipo. Dopo una pausa di alcuni anni la stagione, organizzata dall’Associazione musicale e culturale Città di Codroipo, riprende quest’anno con 3 appuntamenti dedicati alla musica del Novecento. Il primo concerto. in programma domenica 17 novembre alle 10.45 nella sala conferenze della Biblioteca. vedrà impegnato il pianista e compositore Matteo Andri che eseguirà musiche di Bach, Bach-Busoni e Stradella.

La seconda matinée, domenica 24 novembre sempre alle 10.45, vedrà impegnato il duo Gaia Vittoria Pellizzari soprano e Alessandro Del Gobbo pianoforte che eseguiranno musiche di Schubert/Liszt, Clara Schumann,W. Stenhammar, Wolf, Schubert, Schubert/Liszt,Wagner, Mendelssohn.

A chiudere la stagione il 1 dicembre sarà un concerto molto originale che vedrà sul palco la coppia di percussionisti Marco Viel e Ivan Boaro.

Scarica qui il programma completo.