I dipinti di due scrittori

Azienda Agricola Ferrin Paolo di Bugnins (Ud)
Da Domenica 21 maggio a Sabato 1 luglio 2017
Azienda Agricola Ferrin Paolo di Bugnins (Ud)
8 Casali Maione
Bugnins, UD 33030
Italia
Azienda Agricola Ferrin
0432-919106
I dipinti di due scrittori @ Azienda Agricola Ferrin Paolo di Bugnins (Ud) | Italia

Domenica 21 Maggio alle ore 18.00 presso l’Azienda Agricola Ferrin Paolo Località Casali Maione n.8, Camino al Tagliamento si terrà l’inaugurazione della mostra “I dipinti di due scrittori” di Federica Ravizza e Salvatore Errante Parrino.

La mostra rimarrà aperta dal 21 maggio al 1 luglio 2017 Invito da scaricare

Federica G. Ravizza 
Una laurea in Lingue e Letterature straniere all’Università Ca’ Foscari, ha insegnato al Liceo Scientifico Benedetti di Venezia. Ha collaborato con il “Messaggero Veneto” pubblicando numerose recensioni di romanzi e una serie di articoli sui letterati al fronte nella Grande Guerra. Con il suo romanzo “Un’inquieta felicità” (Gaspari editore), ha vinto nel 2016 il premio nazionale Latisana per il Nord-Est assegnatole dalla giuria popolare e il 17 dicembre il primo premio del concorso nazionale Palmastoria.

Salvatore Errante Parrino
Veneziano, una laurea in lettere con tesi sui testi delle canzoni italiane del primo novecento. L’argomento lo porta a fare amicizia con Paolo Poli e successivamente a lavorare per il Teatro dell’Università di Ca’ Foscari come autore di testi e regista. Lo recensisce per primo un giovane Corrado Augias dalle pagine dell’Espresso. Debutta come romanziere con “La traccia dell’acqua” (Morganti editore) che incontra un notevole successo, segue “L’ultima estate” (Gaspari editore) e per la stessa casa editrice si accinge a pubblicare “Il colore della giovinezza”.