Il Baule del Diavolo

Cividale del Friuli (Ud)
Ogni quarta Domenica del mese, esclusi luglio e agosto
Cividale del Friuli (Ud)
Piazza Duomo
33043 Cividale del Friuli UD
Pro Loco Cividale del Friuli
0432-732401

Ogni quarta Domenica del mese (esclusi i mesi di luglio e agosto) nelle vie e piazze della città “Il Baule del Diavolo”, mercatino delle cose vecchie e usate riservato ai privati cittadini.
Gli espositori presenti, provenienti anche da altre Regioni italiane e dalla Mitteleuropa, portano una grande varietà di prodotti, per cui questa manifestazione ha assunto via via una maggiore importanza e considerazione sia tra gli appassionati ed i collezionisti, che si presentano già nelle prime ore del mattino, sia tra la gente comune, che trova facilmente qualcosa di suo gradimento.
Per le prenotazioni ed ogni tipo di informazione è possibile contattare la Pro Loco di Cividale del Friuli al numero di telefono 0432-732401, in orario d’ufficio.