Il Borgo dei Presepi

Da Sabato 30 novembre 2019 a Domenica 12 gennaio 2020
Valvasone (Pn)
33098 Valvasone PN
Pro Loco Ufficio I.A.T. Valvasone Arzene e Associazione Un Borgo tra i Presepi A.P.S.
0434-898898
Il Borgo dei Presepi @ Valvasone (Pn) | Valvasone | Friuli-Venezia Giulia | Italia

La Pro Loco Valvasone, in collaborazione con l’Associazione Un Borgo tra i Presepi, rinnova l’appuntamento con la rassegna di presepi artigianali, realizzata con il coinvolgimento della comunità locale, singoli privati e associazioni, uniti insieme per trasformare vie, vicoli e borgate di Valvasone in un evocativo itinerario. Il percorso di questa mostra, che si snoda tra le chiese, gli angoli più nascosti e gli scorci più suggestivi del borgo, permette ai visitatori di addentrarvisi e respirarne la storia, oltre che di apprezzarne e conoscerne le peculiari qualità e tradizioni culturali.

ORARIO DI APERTURA
sempre visitabile