Il paesaggio tra Tagliamento e Meduna – Concorso fotografico

San Giorgio della Richinvelda (Pn)
Entro Venerdì 30 settembre 2022
San Giorgio della Richinvelda (Pn)
33095 San Giorgio della Richinvelda PN
Pro Loco San Giorgio della Richinvelda APS
3486443824
Il paesaggio tra Tagliamento e Meduna - Concorso fotografico @ San Giorgio della Richinvelda (Pn) | San Giorgio della Richinvelda | Friuli-Venezia Giulia | Italia

La Pro Loco San Giorgio della Richinvelda APS bandisce l’8^ edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO sul tema: “Il paesaggio tra Tagliamento e Meduna”.
Il concorso si propone la valorizzazione del territorio dando risalto al paesaggio dell’area comprendente i comuni di San Giorgio della Richinvelda, Spilimbergo e San Martino al Tagliamento. L’intento è di stimolare i partecipanti a cogliere aspetti che documentino l’ambiente naturale, le aree agricole e il paesaggio urbano del territorio succitato. Le immagini dovranno contenere elementi distintivi e riconoscibili di scorci, vedute, particolari del territorio indicato nel bando.
La partecipazione al concorso è gratuita e si concorre inviando i file assieme alla scheda di partecipazione debitamente compilata, secondo le modalità indicate nel Regolamento, a prolocorichinvelda@gmail.com entro il 30 SETTEMBRE 2022, utilizzando la piattaforma wetransfer.
Ai partecipanti verrà data conferma dell’avvenuta ricezione e della registrazione delle fotografie.
Il Regolamento e la Scheda d’iscrizione sono scaricabili dal sito web
www.prolocorichinvelda.it o dalla pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/prolocorichinvelda.

Regolamento web Il paesaggio tra Tagliamento e Meduna