“InMostraSequals” – mostra collettiva

Lestans PN
Pro Loco Sequals
0427-93030

La  Pro Loco Sequals, con la collaborazione del Comune di Sequals e le Associazioni di Volontariato, ha organizzato la mostra collettiva “InMostraSequals”, che si terrà dal 02 aprile al 07 giugno 2015 presso Villa Savorgnan, in Piazza I° Maggio a Lestans di Sequals.

La mostra vedrà la partecipazione di 8 artisti, rappresentanti diverse interpretazioni.

Si va dai mosaici ai bassorilievi in rame, passando per la scultura in legno, i velieri e la pittura.

Gli artisti partecipanti sono espressione della Provincia di Pordenone. Ci sarà inoltre la partecipazione di un’artista proveniente da Sassari.

Sono previsti diversi eventi collaterali, quali incontri con scrittori il Sabato sera e gli incontri con gli Artisti nella giornata di Domenica.

E’ prevista l’apertura di Villa Carnera durante tutti i fine settimana e per tutta la durata della mostra verranno esposte alcune opere degli Artisti, in modo da creare un collegamento tra le due Ville.

Durante la manifestazione “Arte e Fiori in festa”, che si terrà dal 22 al 24 maggio 2015, gli artisti saranno presenti a Sequals per dare dimostrazione della loro arte.

Le informazioni sulla mostra sono disponibili sul nuovo sito della Pro Sequals: www.prolocosequals.it . E’ inoltre disponibile un’applicazione per dispositivi Android, In Mostra Sequals.

Contatti:

info@prolocosequals.it pro.sequals@alice.it, inmostrasequals@tiscali.it;