The Journey of Joy – Asia: presentazione del libro di Alberto Cancian

Roveredo in Piano (PN)
Giovedì 5 dicembre 2019
Roveredo in Piano (PN)
Via Giosuè Carducci
11, 33080 Roveredo in Piano PN
Italia
Alberto Cancian, in collaborazione con Pro Roveredo e PordenoneViaggia, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale
346 364 2557
The Journey of Joy - Asia: presentazione del libro di Alberto Cancian @ Roveredo in Piano (PN) | Roveredo in Piano | Friuli-Venezia Giulia | Italia

THE JOURNEY OF JOY – ASIA è l’attesissimo sequel di THE JOURNEY OF JOY – AMAZZONIA, già bestseller in “Letteratura di Viaggio” per settimane.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
Se in Amazzonia ci eravamo addentrati con Amore e rispetto nella giungla selvaggia e minacciata, questa volta le emozioni ci porteranno inizialmente in Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos e Birmania. Ci tufferemo nelle isole paradisiache del Mar delle Andamane per poi riaffiorare fra le rovine di Angkor Wat e i templi della Valle di Bagan; ammireremo la baia di Ha Long e il Regno del Milione di Elefanti: il Laos. Poi attraverseremo l’India, da Calcutta a Varanasi, dal Taj Mahal all’Holi festival, da Delhi al Rajasthan – dove un gruppo di bimbi ci entrerà nel cuore -. Saliremo quindi verso l’Himalaya; prima in Nepal e poi addirittura in Tibet, dove giungeremo al cospetto della montagna più alta della Terra: l’Everest. Il lungo viaggio si concluderà infine lì dove tutto è iniziato, in un monastero adagiato sulle colline di Kathmandu dove, nelle profondità dell’animo umano, scopriremo il perché di tutto, il significato di The Journey of Joy: Il Viaggio della Felicità.

LA SERATA…
– si terrà alle 20.30 presso l’Auditorium comunale
– è a INGRESSO LIBERO fino a ESAURIMENTO POSTI
– è presentata da Francesco Dal Bo. Dalle ore 20.00 e fino all’inizio dell’incontro, sarà possibile incontrare l’autore per dediche personalizzate.