Alla scoperta dei luoghi della Grande Guerra – La battaglia di Caporetto – Il Kolovrat – ANNULLATO

Museo della Grande Guerra ex stazone di Cividale
Martedì 27 e Mercoledì 28 ottobre 2020
Museo della Grande Guerra ex stazone di Cividale
Viale Guglielmo Marconi
43, 33043 Cividale del Friuli UD
Pro Loco Fogliano Redipuglia
346 1761913

La Pro Loco Fogliano Redipuglia organizza una serie di escursioni dedicate alla scoperta dei luoghi della Grande Guerra. Chilometri e chilometri di trincee, gallerie scavate nella roccia, forti, baraccamenti e postazioni militari.

Difficoltà: Turistico
Durata: dalle 10:00 alle 13:00
Punto di ritrovo: Museo della Grande Guerra ex stazone di Cividale (segue trasferimento) (UD)
Esperto sui luoghi della Grande Guerra: E. Deluca

Per partecipare sarà necessario prenotare telefonicamente entro le ore 18.00 del giorno precedente:
Pro Loco Fogliano Redipuglia
> Tel. : 346 1761913
> E- mail: escursioni.sdp@gmail.com

Costi:
Tutte le escursioni hanno costo di 10 euro.
Per i ragazzi dai 12 anni ai 18 anni accompagnati da almeno un adulto pagante si applica la scontistica del 50%.
Gratis per tutti gli under 12 accompagnati da almeno un adulto pagante.
Gratis per i possessori della FVGCard.

Alcune informazioni utili:
> Vi ricordiamo che per partecipare sarà necessario rispettare tutte le normative relative al contenimento della diffusione Covid-19. Tali regole saranno voi fornite al momento della prenotazione.
> E’ importante avere una preparazione fisica sufficiente ad affrontare tali escursioni ed è altresì necessario indossare un abbigliamento idoneo all’escursione (scarponcini da montagna, cambio vestiti, cappellino, k-way, preferire pantaloni lunghi, bastoncini trekking, cibo e acqua).

Locandina visite guidate Grande Guerra