La luna piena al Pianoro delle streghe e dinner box

Pian delle Streghe - Cercivento
Domenica 30 agosto 2020
Pian delle Streghe - Cercivento
33020 Cercivento UD
Pro Loco Arta Terme
333 42 18 160
La luna piena al Pianoro delle streghe e dinner box @ Pian delle Streghe - Cercivento | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Domenica 30 agosto 2020 la Pro Loco Arta Terme e Stefania Gentili- For Est, vi invitano all’escursione al tramonto e notturna con pile frontali. Ritrovo alle ore 18.00 presso Pian Delle Streghe a Cercivento, lungo la strada che sale al Monte Teschia.
La serata inizierà con la salita ai laghetti di Zoufplan al tardo pomeriggio, seguendo il sentiero che parte dalle malghe del Pian delle Streghe, per arrivare ai Laghi Zoufplan con il tramonto e il contemporaneo sorgere della Luna Piena.
Scopriremo le storie del Monte delle Streghe e vivremo l’esperienza di come i nostri sensi si adattano facilmente al buio quando siamo in natura. E’ possibile richiedere la cena al sacco al momento della prenotazione (che deve avvenire entro le 12 ore precedenti all’escursione).
Facile rientro su strada forestale.

Per info e prenotazione:
Cell.: 333 42 18 160
E-mail: prolocoartaterme@gmail.com

Il costo dell’iniziativa è di 12€ / gratis con fvg card, per i bambini fino a 12 anni GRATIS e per i ragazzi dai 13 ai 18 anni -50%.
In ottemperanza alle normative Covid, il numero massimo di partecipanti è di 10 persone.